Configuratore di prodotto ZIMM

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Martinetti meccanici
Strumenti personali
Sezioni
  • zimm 2314
 

Carriera

Guardare al futuro con la formazione

Per continuare ad avere successo l’azienda investe continuamente nel training iniziale e nella formazione continua del suo personale.

“Per la nostra azienda è molto importante avere degli apprendisti qualificati in quanto sono le colonne portanti di domani,” ha dichiarato Akan Celik, MAS – Direttore del personale.

ZIMM offre interessanti opportunità di carriera ai giovani e questi ne approfittano volentieri.

Grazie al duplice sistema di apprendimento/formazione, nella regione del Vorarlberg la disoccupazione giovanile è inferiore al 3,5 percento!

Azienda che eccelle nell’addestramento degli apprendisti

Grazie allo zelo e all’impegno dedicato al proprio lavoro, ZIMM è stata insignita nel novembre 2012 dell’appellativo di “Ausgezeichneter Lehrbetrieb” (azienda che eccelle nell’addestramento degli apprendisti). Alla ZIMM ne sono convinti: “I successi si possono raggiungere soltanto con un buon team.”

Vincitore regionale del concorso “Posti di lavoro attraverso l’innovazione 2012”

Nell’agosto 2012 ZIMM è stata insignita del premio regionale “Posti di lavoro attraverso l’innovazione” conferito dal Ministro Federale Doris Bures (Ministero dei Trasporti, dell’Innovazione e della Tecnologia della Repubblica Austriaca). Questo riconoscimento conferma che l’azienda è sulla strada giusta.

Avvertenza sul genere:

Per una migliore leggibilità, in questo sito web si utilizza il genere maschile. In linea di massima questa forma si riferisce sempre a entrambi i sessi.

Azioni sul documento

ZIMM Maschinenelemente
GmbH + Co KG
Millennium Park 3
6890 Lustenau | Austria

T: +43 5577 806-0
F: +43 5577 806-8
E: info@zimm.at