Configuratore di prodotto ZIMM

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Martinetti meccanici
Strumenti personali
Sezioni
  • MA-Schulung | 2015-01
  • MA-Schulung | 2015-02
  • MA-Schulung 03
 

Formazione alla ZIMM

ZIMM – Futuro con formazione professionale

Le conoscenze e le capacità delle nostre collaboratrici e dei nostri collaboratori è il presupposto principale perché la nostra azienda possa affermare anche in futuro la propria posizione di leader a livello mondiale.

Solo migliorando continuamente le proprie conoscenze e le proprie capacità sarà possibile plasmare attivamente e influenzare il futuro. La propria iniziativa e la volontà di imparare è tanto importante quanto lo è un programma di addestramento altamente professionale e debitamente adattato alle specifiche esigenze.

Opuscolo formazione del personale ZIMM the Brain

ZIMM the Brain

Nuovi collaboratori devono avere la possibilità di essere introdotti velocemente nello specifico mondo aziendale per raggiungere in breve tempo le specifiche conoscenze necessarie. Attraverso il programma ZIMM the Brain, la ZIMM mira in modo finalizzato a sviluppare ulteriormente la formazione professionale di tutti i collaboratori in modo da poter assicurarne i posti di lavoro e sviluppare ulteriormente l'azienda rendendola ancora più preparata ad affrontare il mercato.

Il mondo è in un continuo cambiamento
Metodi e processi rigidi non sono più in grado di rispondere alle esigenze del mondo attuale.
La nostra azienda chiede e promuove l'iniziativa individuale, la responsabilità personale nonché lo sviluppo delle potenzialità e dei talenti individuali, rafforza le positive potenzialità disponibili e crea condizioni di lavoro in un'atmosfera creativa e interessante.

 

Azioni sul documento