Configuratore di prodotto ZIMM

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Martinetti meccanici
Strumenti personali
Sezioni
  • ZIMM Produktionshalle
  • zimm winterbild
 

Profilo aziendale

Un partner: migliaia di soluzioni

Poiché ogni cliente ha esigenze diversificate, è importante esaminarle attentamente, ascoltare le sue richieste e fornire una consulenza professionale. L’obiettivo è la migliore soluzione personalizzata del sistema di costruzione modulare ZIMM.

Il ricco programma di fornitura di ZIMM comprende elementi di trasmissione precisi e di alto livello qualitativo come pezzi da catalogo, su richiesta con lavorazione successiva personalizzata o produzioni speciali su disegno del cliente.

Con il vasto sistema di costruzione modulare martinetti ZIMM si possono movimentare con precisione carichi fino a 100 tonnellate. Gli azionamenti elettromeccanici sono concepiti per cicli di movimento lineari. Sia che si tratti di azionamenti singoli o sistemi completi, abbiamo sempre la soluzione giusta per voi.

Configuratore di prodotto CAD ZIMM: unico nel suo genere

I dati di progettazione possono essere selezionati e assemblati in modo rapido e semplice con il configuratore CAD di ZIMM.

ZIMM Hubgetriebe Z-SerieMartinetti precisi ... una valida alternativa ai sistemi idraulici ...

Sollevare, temporizzare, abbassare, oscillare o posizionare in modo preciso, con i sistemi di martinetti di ZIMM potete fare tutto ciò e molto altro ancora. Gli azionamenti elettromeccanici costituiscono in molti casi anche una valida alternativa ai sistemi idraulici.

Materiali selezionati di alta qualità, una lavorazione di prim’ordine e il montaggio sono determinanti al fine della lunga durata dei prodotti che vengono utilizzati in tutto il mondo. Perfezionamenti continui ai prodotti, alla produzione e alla logistica sono ancorati nella filosofia aziendale.

... e il sistema modulare intelligente

Il programma modulare ZIMM è configurato in modo tale che a seconda dell’applicazione è possibile assemblare rapidamente e senza difficoltà il martinetto adatto insieme ai numerosi accessori. In questo modo si crea un gruppo specifico per il cliente. Componenti riferiti alla lunghezza come per es. mandrini o alberi di collegamento vengono prodotti tuttavia in base al desiderio del cliente nella dimensione finita.

13 taglie in rapporto lento e veloce da 2,5 kN a 1.000 kN , viti trapezie e a ricircolo di sfere, motori, giunti, alberi di collegamento, rinvio angolare e molto altro ancora, un sistema modulare intelligente per infinite possibilità di combinazione.

La perfezione fino nel dettaglio abbinata a facilità e comodità d’uso.

Azioni sul documento