Configuratore di prodotto ZIMM

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Martinetti meccanici
Strumenti personali
Sezioni
  • zimm winterbild
 

Filosofia

Tradizione decennale e tecnologia collaudata

L’azienda lascia spazio alla creatività e apprezza il coraggio di proporre nuove idee. La sede di Lustenau ubicata nel bacino del Reno della regione della Vorarlberg rispecchia lo spirito d’impresa e la filosofia aziendale. Alla ZIMM si fa un gran movimento dietro le quinte: proprio come a teatro.

Molti gruppi famosi e leader del mercato del vostro settore in oltre 40 paesi al mondo fanno affidamento sulla qualità e sui servizi di ZIMM. Il programma di fornitura comprende elementi di trasmissione di alta qualità e il prodotto di punta di maggiore successo dell’azienda: il “sistema di costruzione modulare martinetti ZIMM”.

Da noi il cliente è in primo piano – l’obiettivo è la migliore soluzione personalizzata del sistema di costruzione modulare ZIMM.

Con la nuova costruzione progettata in modo sostenibile presso il Millennium Park di Lustenau sono state gettate le basi per una crescita ulteriore. Gunther Zimmermann, CEO: “Il successo della nostra azienda si basa su tre pilastri: prodotti di alto livello qualitativo, soluzioni semplici e trasparenti per i clienti e una collaborazione leale con i nostri clienti di tutto il mondo. Il nostro team lavora assiduamente, giorno dopo giorno, per realizzare tutto ciò e per migliorare continuamente questi tre aspetti.”

 

Gestione della qualità

Svolgendo regolarmente delle attività di audit interne, ZIMM verifica che sia sempre garantito, e venga ulteriormente migliorato, uno standard di qualità elevato di tutti i prodotti.

ZIMM è certificata in conformità ai requisiti della ISO9001:2015.

Certificato ISO ZIMM Maschinenelemente GmbH + Co KG

Data di prima emissione: 17/12/1996


Riconoscimento ZIMM

Una parte sostanziale del successo dell’azienda si basa sulla lunga e proficua collaborazione con la Società Austriaca per la Promozione della Ricerca (FFG). Oltre il dieci percento dei dipendenti ZIMM si occupano di attività di ricerca e sviluppo. Grazie al risultato del loro lavoro, i prodotti ZIMM costituiscono un punto di riferimento in termini di funzionamento e qualità di fabbricazione. I successi si basano tra l’altro sulla stretta e creativa collaborazione all’interno del team di collaboratori ZIMM.

Nell’agosto 2012 ZIMM è stata insignita del premio regionale “Posti di lavoro attraverso l’innovazione” conferito dal Ministro Federale Doris Bures (Ministero dei Trasporti, dell’Innovazione e della Tecnologia della Repubblica Austriaca). Questo riconoscimento conferma che l’azienda è sulla strada giusta.

Azioni sul documento