ZIMM dice Grazie
ZIMM christmas celebration
ZIMM christmas celebration
ZIMM christmas celebration
previous arrow
next arrow
Slider

Nel corso della festa di Natale di quest’anno, interamente dedicata a James Bond, tra le altre cose, abbiamo conferito un’onorificenza a due impiegati, Ramazan Karababa, Responsabile delle vendite, Servizi interni, e Martin Reich, Responsabile della qualità, per l’anniversario del loro 10° anno di servizio in azienda.

“Di tanto, in tanto, lo sviluppo in ZIMM richiede ai suoi dipendenti flessibilità, apertura verso le nuove idee e lungimiranza. Ecco il motivo specifico per cui siamo molto grati e felici di poter annoverare queste persone nell’azienda, che resteranno al nostro fianco ancora per molti anni. La devozione quotidiana che li caratterizza contribuisce in maniera significativa al successo della nostra azienda. Speriamo in una lunga e fruttuosa collaborazione in futuro” affermano Gunther Zimmerman, CEO, e Akan Celik, Direttore commerciale.

Successivamente alla parte ufficiale, la festa si è conclusa con giochi quali “il miglior agente segreto di ZIMM”, musica, limbo e molta conversazione.

Lascia un commento